General contract

L’essere, al tempo stesso Esecutori e Tecnici Progettisti, ci consente di garantire la qualità dell’offerta e di rispondere in modo professionale, mirato e tempestivo alle esigenze della clientela.

 Per far fronte a qualsiasi richiesta ci avvaliamo di un pool di aziende qualificate e leader nel settore dell’edilizia, degli impianti e dell’arredo. Questo ci consente di dare una risposta in tempi e costi certi. Realizziamo nuovi edifici, ristruturazioni, ampliamenti e installazione di nuovi impianti. La nostra offerta comprende: lo studio di fattibilità, preventivazione dei costi, cronoprogramma dei lavori, studio di particolari, costruttivi, realizzaione, collaudo finale e l'assistenza post-vendita.

Il nostro compito, cioè quello del General Contractor, è quello di seguire il progetto dal suo sviluppo alla realizzazione ed essere così l’unico referente con la committenza. La nostra forza sta negli strumenti di project management ovvero nel coordinare tutti i prestatori d’opera, i fornitori di tutte le categorie di lavoro e nell’assistenza del cliente anche dopo la realizzazione, nelle diverse fasi della manutenzione seguendo così tutto il ciclo di vita dell’opera